Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 08 ottobre 2020 ore 12:50

L'E-team cerca collaboratori

La scuderia di Formula Sae dell'università di Pisa recluta studenti per la stagione 2020-2021. Un incontro per conoscere il team



PISA — L’E-team, la squadra corse di Formula Sae dell’università di Pisa cerca studenti e studentesse per la stagione 2020-2021. 

La Squadra Corse è un gruppo costituito da studenti multidisciplinari che ogni anno, collaborando insieme, progettano e realizzano una monoposto per partecipare alle competizioni di Formula Student, a livello nazionale e internazionale. Nell’ultima competizione, tenutasi nell’anno 2019, la squadra ha riscosso successo sia in Italia che in Germania conquistando il primo posto in ben tre prove.

"Partecipare alla squadra  - si legge in una nota dell'ateneo- è un’occasione per sperimentare nuove abilità, un’importante esperienza formativa riconosciuta anche all’esterno dell’università, e da poter inserire anche nel proprio curriculum".

La richiesta di recruiting è compilabile sul sito dell'E-team.

Per saperne di più e parlare con i ragazzi dell'Eteam, è inoltre possibile partecipare alla riunione che si terrà il 10 ottobre alle ore 17 nel canale teams al link http://tiny.cc/e-team-recruiting.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica