Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità domenica 04 giugno 2017 ore 08:30

Enel al lavoro a Porta a Mare

Modifiche al traffico con senso unico alternato in via Livornese per permettere l'intervento dei tecnici per il rinnovo di una cabina primaria



PISA — Via ai lavori di Enel a Porta a Mare per il rinnovo di una cabina primaria e di tutte le linee di media tensione in uscita che arrivano in città, un investimento importante che porterà benefici alla qualità del servizio elettrico cittadino. Si inizia lunedì 5 giugno.

Ecco le modifiche al traffico per consentire i lavori - In via Livornese, dal civico 90 all’intersezione con via di Viaccia: da lunedì 5 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, senso unico alternato con movieri dalle 7 alle 17 e con semaforo dalle 17 alle 7. I lavori saranno eseguiti a lotti di 40 metri secondo lo stato di avanzamento con scavo sulla corsia Nord. In via Isola di Giannutri, nel tratto da via Livornese fino alle abitazioni: dal 15 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento di carreggiata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico fatto è avvenuto stamani alla rotatoria tra Pisa e Ghezzano. Inutili i soccorsi. Il ragazzo ha perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità