Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità domenica 04 giugno 2017 ore 08:30

Enel al lavoro a Porta a Mare

Modifiche al traffico con senso unico alternato in via Livornese per permettere l'intervento dei tecnici per il rinnovo di una cabina primaria



PISA — Via ai lavori di Enel a Porta a Mare per il rinnovo di una cabina primaria e di tutte le linee di media tensione in uscita che arrivano in città, un investimento importante che porterà benefici alla qualità del servizio elettrico cittadino. Si inizia lunedì 5 giugno.

Ecco le modifiche al traffico per consentire i lavori - In via Livornese, dal civico 90 all’intersezione con via di Viaccia: da lunedì 5 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, senso unico alternato con movieri dalle 7 alle 17 e con semaforo dalle 17 alle 7. I lavori saranno eseguiti a lotti di 40 metri secondo lo stato di avanzamento con scavo sulla corsia Nord. In via Isola di Giannutri, nel tratto da via Livornese fino alle abitazioni: dal 15 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità