Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 10:00

L'ex stabilimento Enel diventa Eschini Auto

La concessionaria Volkswagen ha riportato a nuovo splendore i vecchi edifici di Ospedaletto inaugurandovi la sede del suo Store dedicato all’usato



PISA — Inaugurati i nuovi saloni e gli uffici di via Fagiana 104d di Eschini Auto dove troveranno spazio un’ampia scelta di auto usate non solo Volkswagen e tutte certificate e  garantite.

Giovanni Eschini e Francesca Taccola, titolari dell’azienda, hanno accolto da perfetti padroni di casa più di mille persone, rappresentanza della società civile, imprenditoriale, commerciale e istituzionale, dando loro la possibilità di passare una piacevolissima serata, coccolati da uno staff di quasi 60 persone tra camerieri, barman professionisti, fotografi, videomaker, personale di sicurezza e coordinamento.

Il sindaco di Pisa Michele Conti ha inaugurato il momento istituzionale, chiamato sul palco dal presentatore Massimo Marini, ringraziando Eschini Auto e Volkswagen per aver fatto un investimento così importante che ha riqualificato un’intera zona; poi sono seguiti i saluti del Direttore vendite Volkswagen Italia, Filippo Savi, non privi di un sincero trasporto emotivo per l’amicizia e la stima che lo legano a Giovanni e Francesca. Ed infine il microfono ha registrato le parole di Giovanni Eschini, parole che hanno sottolineato l’importanza della squadra, quasi una seconda famiglia, formata da più di 60 tra dipendenti e collaboratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità