Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito
Spagna: fiamme nella Moschea-Cattedrale di Cordova, forse un corto circuito

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 08:41

Falsi vigili tentano di truffare due anziani

La donna si accorge che qualcosa non va e grida aiuto attirando l'attenzione di un passante. I malviventi fuggono trascinando a terra il marito



SAN GIULIANO TERME — Hanno tentato di truffare due anziani spacciandosi per vigili urbani. I malviventi hanno agito in via Che Guevara, ma non sono riusciti nel loro intento.

Sono arrivati in moto e hanno avvicinato un'anziana coppia che aveva appena parcheggiato. Presentandosi come polizia municipale hanno accusato la coppia di non aver messo la freccia in fase di parcheggio e hanno chiesto di favorire i documenti.

Ma i due non hanno convinto l'anziana donna, che ha chiesto aiuto attirando l'attenzione di un passante.

E' stato allora che i falsi agenti hanno gettato la maschera fuggendo a bordo delle loro moto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità