Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 14:26

Regione-Farmigea, si apre il confronto

La Regione convocherà i vertici dell'azienda di Ospedaletto per chiedere garanzie sul futuro dei lavoratori e dell'attività produttiva



PISA — La Regione Toscana convocherà i vertici della Farmigea Spa di Ospedaletto per chiedere garanzie sul futuro dei lavoratori e dell'attività produttiva. Al termine dell'incontro che si è svolto stamani a Firenze, il consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, ha risposto così alle forti preoccupazioni espresse dai rappresentanti sindacali di Filctem-Cgil e Uiltec-Uil seduti al tavolo di Palazzo Strozzi Sacrati.

"L'azienda  - si legge in una nota della Giunta regionale- ha annunciato nelle settimane scorse l'avvio della procedura di licenziamento per 61 informatori scientifici della Farmigea srl, la società che cura la commercializzazione dei prodotti farmaceutici a livello nazionale. I sindacati non solo si oppongono ai licenziamenti, ma sottolineano anche il rischio che la scelta di esternalizzare le funzioni commerciali possa comportare un indebolimento delle stesse attività produttive di Farmigea, che impiega circa 130 dipendenti.

"La Regione aprirà il confronto con Farmigea - ha assicurato Simoncini - con il duplice obiettivo di tutelare occupazione e professionalità dei lavoratori e garantire le prospettive di crescita dell'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità