
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 12:00
Via alla festa della chianina e del medaglione

Al Parco di san Rossore sta per iniziare un fine settimana tutto dedicato ai prodotti delle aziende locali. Iniziativa di Coldiretti e Campagna amica
PISA — Un weekend nel segno della chianina, del medaglione e dei prodotti a filiera corta. Manca pochissimo alla due giorni promossa da Coldiretti e Campagna amica in programma per sabato 28 e domenica 29 maggio al Casale La Sterpaia nel cuore del Parco nazionale di San Rossore.
Protagonisti i produttori della rete di Campagna amica e la varietà agroalimentare del paniere local, con una ventina di imprese agricole e i loro prodotti: ortaggi e frutti di stagione, formaggi, vino e olio, confetture, pasta e insaccati, miele e molto altro.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività per valorizzare le carni autoctone allevate in Toscana da parte di Coldiretti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI