Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, i nuovi attacchi Usa: le immagini del Comando centrale statunitense
Iran, i nuovi attacchi Usa: le immagini del Comando centrale statunitense

Attualità Sabato 21 Gennaio 2017 ore 09:05

Il sottopasso in via Bonanno si è abbassato

Finito l’intervento di messa in sicurezza. La nuova altezza di sicurezza per i mezzi in transito è stata fissata a 3,50 metri



PISA — È stato riaperto al traffico ieri pomeriggio il sottopasso di via Bonanno Pisano, dopo che sono stati effettuati i lavori di messa in sicurezza della passerella pedonale. La ditta Del Debbio, incaricata dal Comune dell'intervento, ha fatto realizzare una grossa trave metallica su misura che è stata installata e sui cui sono state ancorate la passerella e il tubo dell'acquedotto. È inoltre stata realizzata una protezione per coprire il tutto evitando eventuali cadute di materiale.

Sul posto per controllare la viabilità la polizia municipale, Pisamo e Avr. Si avvisa che la nuova altezza di sicurezza per i mezzi in transito è stata fissata a 3,50 metri perché l’installazione della protezione ha abbassato l’altezza massima dal livello della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo ha interessato l'impianto Spedi nella zona industriale. Sul posto i vigili del fuoco, mentre il fumo è visibile anche dal Lungomonte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca