Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 08:00

FiPiLi, riapre la rampa dell’uscita aeroporto

Finita con una settimana di anticipo la rotatoria in via Pardi. L’intervento fa parte dei lavori connessi alla realizzazione del Pisa Mover



PISA — Si sono conclusi con una settimana di anticipo rispetto al cronoprogramma, i lavori per la nuova rotatoria in via Pardi all’uscita della superstrada. Da oggi alle 8.30 sarà nuovamente aperta la rampa dell’uscita aeroporto della FiPiLi.

L’intervento fa parte dei lavori di viabilità per il quartiere di San Marco-San Giusto connessi alla realizzazione del Pisa Mover, che prevede quattro rotatorie: già realizzate quella tra via Pardi e via Aeroporto, quella sull'Aurelia per il parcheggio scambiatore e ora quella in via Pardi all'uscita della superstrada.

Realizzata la pista ciclabile che da piazza Giusti porta a via Pardi e poi ancora fino all'aeroporto e in via di Goletta. Inoltre una nuova strada che collega via Caduti dei lager nazisti, via Sant’Agostino e via di Goletta fino al nuovo parcheggio scambiatore da 1400 posti. In corso la realizzazione dell’ultima rotatoria che collegherà via Caduti dei lager nazisti alla nuova strada.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca