Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 07:00
"Forza Aldo!"

Il popolo nerazzurro e non solo tifa per Aldo Orsini, giornalista di 50Canale che in diretta da casa ha informato sulla sua positività al coronavirus
PISA — Una valanga di messaggi di incoraggiamento per Aldo Orsini, storico e popolare conduttore de "La voce dagli spogliatoi" su 50Canale, che per la puntata al termine della partita Pisa-Empoli si è collegato da casa annunciando di essere risultato positivo al coronavirus.
"Purtroppo - ha confidato agli amici tifosi del Pisa Orsini, apparso comunque sorridente e fiducioso - da controlli di routine fatti in azienda sono risultato positivo. Sono asintomatico e senza nessun problema, per ora, ma ovviamente devo rispettare le regole e la quarantena. Mi dispiace tantissimo non essere regolarmente al mio posto come faccio da anni, ma il virus continua a viaggiare e siamo tutti un po' sotto scacco".
Per Orsini, come detto, un'infinità di messaggi di "in bocca al lupo" e auguri di pronta guarigione, cui si aggiunga anche un "Forza Aldo!" dalla redazione di QUInews Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI