Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 22:53

Frontale sull'Aurelia, traffico bloccato

Un'auto con a bordo due persone si è scontrata con un autoarticolato ed è finita fuori strada. L'incidente nei pressi della distributore Beyfin



PISA — Attorno alle 18, al chilometro 331,4 di via Aurelia Sud, un'auto con a bordo due persone si è scontrata con un camion proveniente dalla direzione opposta ed è finita fuori strada. Entrambi gli occupanti sono usciti dal mezzo con le proprie forze, quindi sono stati soccorsi dai sanitari dell 118 e trasferiti in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Pisa, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto finita fuori strada, e gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del caso. Secondo i primi accertamenti l'auto avrebbe invaso la corsia opposta, nel momento in cui stava sopraggiungendo l'autoarticolato.

Il traffico lungo l'Aurelia è rimasto a lungo bloccato a causa del mezzo pesante fermo ad occupare l'intera carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità