Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca martedì 21 maggio 2024 ore 15:30

Fugge dai Carabinieri scagliando un ombrello

Fermato con due dosi di eroina da 7 grammi, un uomo è stato fermato dai militari in centro dopo aver cercato di fuggire alla perquisizione



PISA — Ha provato a fuggire dai Carabinieri, spaventato da un possibile controllo. Ma dopo l'inseguimento, ha dovuto cedere, nonostante abbia lanciato un ombrello contro gli stessi militari.

II tutto è avvenuto in una strada del centro, quando un uomo, fermato per un controllo dai Carabinieri, ha abbandonato la propria bicicletta e, per ostacolare i militari, ha scagliato contro questi ultimi il proprio ombrello.

La fuga, però, è durata poco: una volta fermato, l'uomo ha provato a divincolarsi dai Carabinieri, strattonandoli e spingendoli. Una volta perquisito, il fermato è risultato avere con sé due dosi di eroina del peso di circa 7 grammi, accuratamente avvolte nel cellophane.

Al termine del rito direttissimo, l'autorità giudiziaria ha imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nonché della permanenza notturna al proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità