QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°18° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità sabato 27 luglio 2019 ore 18:00

Fulmini e saette, arrivano i temporali

La perturbazione attesa nel pomeriggio di oggi, sabato, si protrarrà fino a buona parte della mattina di domani. L'allerta meteo è in codice giallo



PISA — E' stato emesso un nuovo avviso di allerta meteo, codice giallo, per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e per temporali forti, valido fino alle 18 di domani, domenica 28, su tutto il territorio regionale. I temporali sono attesi di forte intensità e potranno essere accompagnati da elevata attività elettrica, grandinate e forti colpi di vento.

Oggi, sabato, nel pomeriggio possibilità di precipitazioni isolate o sparse a prevalente carattere temporalesco, più probabili sul nord ovest e sulle zone interne a ridosso dell'Appennino; da fine pomeriggio e in serata peggioramento con precipitazioni, sempre prevalentemente temporalesche, a carattere più diffuso e in estensione a tutto il territorio regionale.

Domani, nottetempo e al primo mattino, ancora precipitazioni prevalentemente temporalesche possibili su tutto il territorio ma più probabili e diffuse su costa e zone centro meridionali della Toscana. Nel corso del pomeriggio tendenza a graduale miglioramento con fenomeni che risulteranno via via più isolati fino a cessare in serata.

Domani, domenica, dal pomeriggio, intensificazione del moto ondoso sul mar Ligure con mare molto mosso.



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica