Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 19:38

Fumo e pompieri alla Sesta Porta

Guasto all'impianto di areazione e vigili del fuoco costretti ad intervenire nei locali a causa del fumo che si era sprigionato



PISA —

Stamani intorno alle 9.30 l'impianto di areazione che si trova tra il garage e gli spogliatoi si è bloccato emettendo un fumo denso che ha invaso gli spogliatoi ed il corridoio. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

"Qualora l'incendio fosse avvenuto di notte cosa sarebbe successo?", si chiedono i Cobas che hanno segnalato l'episodio.

"Un'ulteriore prova di come la sesta porta sia stata mal concepita e realizzata.
Urgono interventi seri e risolutivi", dicono ancora i Cobas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità