Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Martedì 10 Novembre 2020 ore 12:00

Furto con i proprietari in casa

Un ladro è entrato da una finestra sul retro dell'abitazione, è andato in camera da letto prendendo soldi e gioielli ed è fuggito



PISA — E' entrato in una casa, nel quartiere di Porta a Lucca, mentre i proprietari erano presenti. Lo ha fatto da una finestra sul retro senza farsi sentire, è andato in camera, ha preso soldi e gioielli e se è andato uscendo di nuovo dalla stessa finestra.

Ai proprietari, che si sono accorti qualche minuto dopo di cosa era avvenuto, non è rimasto altro che sporgere denuncia alla Polizia, che sta indagando sul fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hiljemark conferma il 3-5-2. Recuperato Calabresi, a centrocampo spazio a Loyola, Hojholt e Tramoni, davanti coppia Stojilkovic-Moreo per il Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità