Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA23°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video

Cronaca sabato 06 gennaio 2018 ore 08:45

Furto da 30mila euro nel cantiere dell'idrovora

A I Passi, nella notte fra giovedì è venerdì, sono spariti circa 400 metri di cavi di rame. Danni anche agli impianti appena installati



PISA — Ammonta a circa 30mila euro il valore dei cavi di rame trafugati nella notte dal cantiere del Consorzio di bonifica del Basso Valdarno a I Passi, senza contare alcuni danni arrecati agli impianti.

Il cantiere si trova lungo il fiume Morto, nei pressi di via XXIV Maggio. In fase di ultimazione la costruzione di un'idrovora da 820mila euro che una volta operativa potrà salvare il quartiere a Nord di Pisa dagli allagamenti. Il furto, denunciato alla polizia dalle ditte impegnati nell'opera, causerà inevitabilmente dei ritardi nella consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elisabetta Palagi, del Dipartimento di Biologia, tiene una rubrica sugli animali domestici e sarà intervistata sugli studi sull'empatia tra i primati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca