Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 06:25
Gara ciclistica sul litorale, cambia la viabilità

La gara è in programma oggi, domenica 19 dicembre. Partenza e arrivo a Tirrenia con il percorso che si snoda fino a San Piero a Grado
PISA — Dalle 8,30 alle 11,30 di oggi, domenica 19 gennaio,, è in programma la gara ciclistica “Trofeo Inkospor” organizzata da ASD Euroteam 2.0, con partenza e arrivo al parco sportivo in via Mezzapiaggia a Tirrenia e percorso che arriva fino a San Piero passando dal viale del Tirreno, dalla Bigattiera e da via Vecchia di Marina.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, dalle 8,30 fino al termine della gara sono previsti i seguenti provvedimenti per la viabilità: chiusura al traffico di via Mezzapiaggia nel tratto da via Livornese a via dei Castagni; chiusura al traffico limitata al tempo necessario al passaggio della gara (che comprenderà 4 giri) delle seguenti vie: via Valente, via Pisorno, viale del Tirreno, via Bigattiera, via di Torretta, via Vecchia di Marina, via Livornese.
Gli organizzatori hanno provveduto ad apporre adeguata segnaletica di preavviso chiusura strada per gara sportiva su tutte le strade interessate su ambo le direttrici di marcia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI