Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA23°37°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Attualità venerdì 27 giugno 2025 ore 08:30

Gioco del Ponte, cambiano sosta e viabilità

In vista della manifestazione di Sabato 28 Giugno, il Comune ha disposto ampie modifiche al traffico e al parcheggio su entrambi i lungarni



PISA — In occasione del Gioco del Ponte 2025, in programma sabato 28 Giugno, il Comune di Pisa ha disposto una lunga serie di modifiche alla viabilità e alla sosta. Il provvedimento, firmato dalla Polizia Municipale, è necessario per consentire il regolare svolgimento dell’evento sui lungarni cittadini e sul Ponte di Mezzo.

Dalle ore 13:00 di sabato alle 02:00, sarà vietato il transito veicolare su Lungarno Pacinotti, Lungarno Mediceo, Lungarno Galilei, Lungarno Gambacorti e sulla corsia ovest del ponte della Fortezza. Le limitazioni coinvolgono anche via San Martino, via Toselli, via Gori, via San Francesco, via Bovio e altre strade adiacenti. In queste aree sarà vietata la sosta dalle ore 12:00 di sabato fino alle 10:00 del giorno successivo, con rimozione forzata di auto, biciclette e monopattini.

“L’obiettivo è garantire la massima sicurezza per i partecipanti e una gestione ordinata della manifestazione”, fanno sapere dal Comune. Modifiche specifiche riguarderanno anche piazza San Sepolcro, via Palestro, piazza del Pozzetto e le aree vicine al corteo e al posizionamento degli operatori commerciali, per i quali sono stati previsti spazi riservati. La viabilità subirà inoltre alcune inversioni di marcia e nuovi obblighi di svolta.

Infine, per agevolare i figuranti del corteo storico e le operazioni logistiche, saranno attivi ulteriori divieti già da Venerdì 27 Giugno fino a Lunedì 30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Andrea Poggetti de “Il Montino” modello per un giorno per la presentazione della nuova maglia del Pisa, tra orgoglio e ricordi di Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità