Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 16:30

Giornata in ricordo del pompiere morto sul lavoro

Iniziativa nata in memoria di Saverio Masi, che perse la vita in un incidente con l'autobotte mentre si recava con i colleghi sul luogo di un incendio



PISA — Tutto pronto per la nona edizione del Trofeo Masi, che si svolgerà domenica 6 dicembre a partire dalle 9. L'iniziativa è nata in memoria di Saverio Masi, il collega che perse la vita in seguito ad un incidente con l'autobotte mentre si recava con i colleghi sul luogo di un incendio.
Quest'anno la manifestazione sportiva prevede un Torneo di tennis da tavolo riservato alla 5° categoria e agli under 16 in collaborazione con il CUS Pisa che ospiterà l'evento.
Come sempre il ricavato sarà devoluto all'Associazione Bambini Ammalati di Leucemia e Tumori (Agbalt)  per l'acquisto di attrezzature e macchianri necessari all'associazione.
Durante la manifestazione, all'interno dell'area sportiva del Cus, sarà allestita un'area attrezzata dedicata ai bambini chiamata Pompieropoli, per giocare al mondo dei pompieri: un percorso a ostacoli, una camera a fumo con la simulazione dello spegnimento di un incendio e la discesa della "rapida".
Al termine della dimostrazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
E' prevista la partecipazione dei cani del Gruppo Cinofili dei vigili del fuoco, che giocheranno a nascondino con i piccoli, dimostrando la loro abilità.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità