Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 16:18

In migliaia per ricordare Nicola Ciardelli

Un momento delle manifestazioni ( foto fb Lisa Palla da pagina Nicola Ciardelli onlus )

Quattromila ragazzi delle scuole pisane hanno preso parte alle manifestazioni in memoria del maggiore ucciso a Nassiriya



PISA — Tante iniziative per ricordare Nicola Ciardelli, il maggiore pisano dell'esercito ucciso in un attentato a Nassiriya.

Oltre cinquanta i percorsi ideati in vari luoghi e pensati per insegnare ai più giovani il rispetto dei principi e dei valori fondanti della nostra Costituzione.

Il clou della giornata è stato il lancio dei parà della Brigata Folgore sul Ponte di Mezzo nel pieno centro cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità