Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA21°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 17:00

Giovane caduto, fratture a vertebre e cranio

E' in prognosi riservata il 23enne di Massa caduto dalle spallette dei Lungarni ieri notte mentre era in compagnia di amici



PISA — Il tragico volo poco dopo le tre da una altezza di sei metri. Il ragazzo è finito sul camminamento sottostante in cemento e i soccorritori l'hanno trovato esanime in una pozza di sangue.

Il 23enne è stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico stamani e i medici non hanno sciolto la prognosi. Saranno decisive le prossime ore per vedere come evolverà il decorso post operatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando i sopralluoghi della Lega di Serie A e della commissione di vigilanza previsti per il 22 e 25 agosto, il punto della situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club