
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 21 dicembre 2024 ore 06:30
Giro d'Italia, il Comune cerca sponsor

Per l'arrivo della corsa per la maglia rosa, previsto a Maggio, il Comune ha indetto un avviso pubblico di sponsorizzazione per un calendario di eventi
PISA — Scatta il conto alla rovescia per la presentazione del Giro d'Italia che a maggio arriverà a Pisa. Così è stato indetto un avviso pubblico di sponsorizzazione finanziaria per la formazione e realizzazione di un calendario di eventi in progress da organizzare a cura del Comune di Pisa nel corso di 100 giorni precedenti la tappa. Il termine di scadenza è fissato al prossimo 20 Gennaio 2025.
"Per il 2025 stiamo lavorando per ospitare eventi sportivi di grande richiamo che possano valorizzare a livello nazionale e internazionale la nostra città. Il Giro d’Italia a Pisa è uno di questi - spiega l’assessore allo sport Frida Scarpa - e attendiamo di conoscere a gennaio l’ufficialità del percorso che gli atleti faranno nella nostra città. Intanto stiamo lavorando per costituire un comitato organizzatore per le iniziative di avvicinamento al giorno della tappa. Per questo abbiamo attivato questa procedura pubblica per invitare aziende e società pisane a compartecipare finanziariamente alla loro organizzazione».
L’avviso non è in alcun modo vincolante per il Comune di Pisa che potrà quindi non dare attuazione alle proposte eventualmente pervenute e costituisce una mera ricerca di mercato al fine di valutare l’adesione dei potenziali sponsor all’iniziativa, rimanendo salva e impregiudicata la facoltà di integrazione e modifica successiva del presente avviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI