Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 15:05
Grandi pulizie al villaggio Aurora

Questa mattina la municipale ha provveduto a rimuovere dal parcheggio del villaggio a La Cella due auto e un camion, in evidente stato di abbandono
PISA — L’intervento di sopralluogo e rimozione di questa mattina, che fa seguito ad altri similari effettuati nei mesi scorsi, è frutto di ordinanze sindacali emesse sulla base di verbali Usl, che attestavano la situazione di rischio per l’ambiente e per le persone, dato il cattivo stato in cui versavano questi veicoli, utilizzati spesso anche come rifugio per attività illecite o per bivacco.
Il 9 settembre era stato rimosso da via Bandi in Sant'Ermete un camper, in quanto non in regola con l’assicurazione obbligatoria.
"Nella prossima settimana sono previsti ulteriori interventi di rimozione di veicoli non in regola - hanno spiegato dal comando -, sempre nell’area di Sant’Ermete. L’obiettivo di questi interventi e di quelli che seguiranno è quello di riportare l’area ad una situazione di decoro e di evitare la formazione di accampamenti abusivi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI