
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 10:52
Guasto a Porta a Piagge, acqua a singhiozzo

Guasto nelle prime ore della notte, numerose le strade interessate all'interruzione idrica compresa una scuola rifornita con autobotte
PISA —
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, avvenuto nelle prime ore di questa notte, giovedì 21 gennaio, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Di Nudo, Puglia e Parigi (nel tratto compreso tra le vie Puglia e Maccatella).Al momento sono in corso i lavori di riparazione. È stato assicurato l’approvvigionamento idrico al locale plesso scolastico tramite autobotte.
Il ripristino del servizio, previsto per le ore 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI