Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 12:29

I controlli fanno trovare lo spacciatore

Piano di controlli antidroga della Guardia di Finanza di Pisa: trovato uno spacciatore, sequestrati 120 grammi di hashish



PISA — Le Fiamme Gialle hanno sequestrato 120 grammi di hashish, arrestato uno spacciatore e segnalato tre assuntori alla Prefettura.

I finanzieri della Compagnia di Pisa, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato tre ragazzi che da poco avevano acquistato sostanza stupefacente, in particolare 30 grammi circa di hashish.

In possesso di un quantitativo per uso personale, sono stati segnalati alla locale Prefettura.

Le indagini hanno consentito di identificare il “pusher”, fornitore della droga e la perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare altri 90 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione, 350 euro in contanti, un cellulare e vari strumenti per il taglio ed il confezionamento della droga.

Lo spacciatore stato tratto in arresto a disposizione della locale Procura della Repubblica, processato per direttissima e dovrà scontare la misura restrittiva dell’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità