Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 16:00

I "mostri" della Toscana in mostra

spaziobono

Tutto pronto per la prima esposizione personale di Lorenzo Comaschi. Domani l'inaugurazione al centro di aggregazione giovanile Spaziobono



PISA — I mostri della Toscana è il titolo della mostra di disegni che sarà inaugurata domani, venerdì 11 marzo, dalle 19 alle 23 a Spaziobono19, in piazza Sant’Omobono 19, il centro di aggregazione giovanile voluto dalla Società della salute. Si tratta della prima esposizione personale di Lorenzo Comaschi.


"I mostri della Toscana" nasce dall'idea di coniugare la passione di Comaschi per il disegno con l'interesse per le storie della tradizione toscana, ricche di creature fantastiche, le cui sembianze sono lasciate all’immaginazione. Il lavoro vuole essere un tentativo di dare un corpo e un movimento a queste creature attraverso il disegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità