Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:05
Ikea dona pasti e pacchi di prodotti alimentari

Duecento pasti e 850 pacchi per le famiglie in difficoltà sul territorio Un progetto che, in occasione del Natale, ha coinvolto Banco Alimentare
PISA — Duecento pasti caldi e 850 pacchi alimentari a famiglie bisognose del territorio pisano sono stati donati da Ikea grazie alla collaborazione con Banco Alimentare, che si occuperà della distribuzione sul territorio.
"Il desiderio è che, grazie a semplici gesti, il Natale possa diventare un momento di vicinanza e condivisione anche con le persone più vulnerabili in questo momento", ha spiegato Ikea Italia, che ha deciso di "Coinvolgere tutti i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali."
A Pisa i dipendenti hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 200 pasti caldi e 850 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare, verranno distribuiti in città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI