Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Regione e ospedale Bambino Gesù lanciano campagna per i bimbi

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:05

Ikea dona pasti e pacchi di prodotti alimentari

Duecento pasti e 850 pacchi per le famiglie in difficoltà sul territorio Un progetto che, in occasione del Natale, ha coinvolto Banco Alimentare



PISA — Duecento pasti caldi e 850 pacchi alimentari a famiglie bisognose del territorio pisano sono stati donati da Ikea grazie alla collaborazione con Banco Alimentare, che si occuperà della distribuzione sul territorio.

"Il desiderio è che, grazie a semplici gesti, il Natale possa diventare un momento di vicinanza e condivisione anche con le persone più vulnerabili in questo momento", ha spiegato Ikea Italia, che ha deciso di "Coinvolgere tutti i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali."

A Pisa i dipendenti hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 200 pasti caldi e 850 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare, verranno distribuiti in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni