Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 07:20

Il Consiglio dei giovani studenti

Prima seduta del Consiglio dei giovani studenti, eletta la presidente. La riunione si è svolta nella Sala delle Baleari del Comune



PISA — Si è tenuta ieri in Sala delle Baleari la prima seduta del Consiglio dei giovani studenti, formato dagli alunni della classe 5 F dell’Istituto biologico “Santoni” di Pisa. All’incontro, promosso dal presidente del Consiglio Comunale Alessandro Gennai e dalla professoressa Maria Teresa Alfano, hanno partecipato il dirigente scolastico Maurizio Berni, Valeria Raglianti dell’ufficio scolastico di Pisa e i consiglieri Maria Punzo, Virginia Mancini, Giovanni Pasqualino, Maurizio Nerini e Antonio Azzarà.

Durante la prima seduta, dopo i saluti istituzionali in cui si è ricordata l’importanza della democrazia e del confronto di idee, come di consueto si è passati all’elezione del presidente del Consiglio dei giovani studenti. Con 19 voti su 22 è stata eletta presidente Federica Presicce, mentre la vice presidente è Nicole Mariotti. A conclusione della seduta, la neo eletta presidente ha ringraziato i suoi compagni di classe per la fiducia, e ha promesso di impegnarsi a presentare al Consiglio Comunale temi, proposte e attività legate al mondo giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità