Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Elezioni 2020 sabato 12 settembre 2020 ore 10:06

Il deputato Durigon a sostegno dei candidati Lega

Claudio Durigon incontra a Tirrenia Gianna Gambaccini candidata a consigliera regionale per la Lega. Incontro anche con Meini e Bargagna



PISA — Il Tour della Toscana dell'Onorevole Claudio Durigon è stata l'occasione per un incontro con alcuni imprenditori del litorale e la candidata a consigliera regionale per la Lega Gianna Gambaccini. 

"È stato un incontro cordiale fra gli imprenditori del litorale pisano con l'Onorevole Claudio Durigon, ex sottosegretario al Welfare del precedente governo giallo verde. Abbiamo affrontato molti problemi tra cui quello legati al lavoro autonomo. Grazie all'On. Claudio Durigon molto gentile e cordiale nell'ascoltare le nostre problematiche'.

E anche Elena Meini e Alessandro Bargagna candidati come consiglieri regionali per la Lega hanno ricevuto la visita dell'Onorevole Claudio Durigon in un pranzo conviviale con molti imprenditori della provincia pisana.
"Con L'On. Carlo Durigon e i presenti - affermano I due candidati del carroccio pisano- ci siamo confrontati sul tema del lavoro e delle imprese. Un tema che ha fatto la parte del leone in questa campagna elettorale, sentito e condiviso da molti. Ritengo che la Regione sia obbligata a dare aiuti e risposte alle imprese dopo questo periodo di emergenza. Risposte concrete, veloci non fatte di scartoffie e burocrazia. Debba dare aiuti per ripartire e dare un'indirizzo politico agli istituti di credito di stare vicine agli imprenditori e non di dire sempre no".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità