Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità domenica 27 gennaio 2019 ore 13:30

Il Libeccio torna a sferzare la costa

Previsto, fra oggi e domani, moto ondoso in aumento. Diramata dalla protezione civile un'allerta meteo valida anche per la costa pisana



PISA — Ancora instabilità in Toscana a causa del transito, oggi, di una perturbazione dal Nord Atlantico associata a forti venti di Libeccio. Per la giornata di domani, lunedì 28 gennaio, la Sala operativa unificata permanente della Regione ha emesso un codice giallo per neve per le aree nord-orientali con validità dalle ore 6 fino alla mezzanotte. Emesso anche un codice giallo per mareggiate per costa e isole con validità dalle ore 12 di oggi fino alle 12 di domani, lunedì.

Nel dettaglio, oggi, domenica, atteso mare molto mosso o agitato a nord di Capraia e sulla costa grossetana. Domani, lunedì, mari molto mossi (temporaneamente agitati al largo). Moto ondoso in attenuazione in serata.

Attesi anche temporali. Oggi, domenica, dal pomeriggio, possibilità di locali temporali sulle aree di nord ovest, in Arcipelago e sul grossetano. Raffiche di vento e grandinate solo occasionali. Domani, lunedì, possibilità di brevi rovesci temporaleschi nelle zone interne. Raffiche di vento e grandinate solo occasionali.

Riguardo alla neve in Toscana, domani, lunedì, potrebbe cadere sulle zone prossime all'Appennino pistoiese, pratese, fiorentino ed aretino, con possibili accumuli a quote collinari (oltre i 400 metri) e in montagna (600-1000 metri). Probabili accumuli anche sull'Amiata a quote di montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno tamponi rispetto al bollettino precedente e più di 100 nuovi contagi in meno. Nel Pisano il tasso d'incidenza rimane tra i più alti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità