Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA11°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla mozione di sfiducia del sindaco di Civitanova Marche l'esponente di FdI si presenta con sei bodyguard vestiti di nero: attimi di tensione
Alla mozione di sfiducia del sindaco di Civitanova Marche l'esponente di FdI si presenta con sei bodyguard vestiti di nero: attimi di tensione

Cronaca Martedì 26 Aprile 2016 ore 15:56

Il vento batte costa e interno

Dalla serata e per tutta la giornata di mercoledì è atteso un rinforzo del libeccio col rischio mareggiate anche sulla costa pisana



PISA — La Regione Toscana ha diffuso una allerta meteo gialla ( vigilanza ) anche sulla zona pisana con moto ondoso in aumento anche sul litorale pisano. Si prevede che le raffiche possano arrivare oltre gli ottanta chilometri all'ora.

Da giovedì vento in diminuzione ma tempo ancora all'insegna dell'incertezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eligi denuncia lo stallo dopo la chiusura della Società della Salute e annuncia un atto in Consiglio toscano per convocare d’ufficio i sindaci pisani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità