Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 08:00

Impianto sportivo Cep, il bando per l'affidamento

In attesa dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione previsti nel 2020, l'amministrazione concede l'impianto in forma temporanea



PISA — L’amministrazione comunale ha pubblicato oggi l’avviso pubblico per l’affidamento temporaneo in concessione del Campo sportivo Cep di calcio a 7 di via Pierin del Vaga. L’amministrazione, in attesa dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area previsti nel corso dell’anno 2020, concede in forma temporanea l’impianto tramite procedura aperta di affidamento.

“Il campo sportivo del Cep è da tempo inutilizzato e oggetto di vandalismi e degrado quotidiano – dichiara l’assessore alle infrastrutture sportive sportive Raffaele Latrofa -; Per questo abbiamo deciso di procedere in parallelo con due azioni: da una parte l’affidamento temporaneo a un gestore, da individuare tramite il bando, per garantire da subito l’utilizzo in maniera regolamentata e sicura; dall’altro pubblicare entro la fine dell’anno il bando dei lavori tanto attesi per l’intera riqualificazione del campo e degli spogliatoi. Il gestore temporaneo garantirà il servizio nel periodo dello svolgimento della gara dei lavori. Durante i lavori sarà pubblicato un nuovo bando per affidare la successiva gestione dell’infrastruttura sportiva a un soggetto da individuare mediante una procedura pubblica con una convenzione ventennale, al quale verranno consegnate le chiavi di un impianto sportivo nuovo di zecca.”

Sono ammesse a partecipare associazioni e società sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive o Enti di Promozione Sportiva o Discipline sportive associate. La società o l’associazione che si aggiudicherà il bando dovrà occuparsi della vigilanza dell’area oggetto di concessione, della manutenzione ordinaria dell’impianto e della pulizia del verde all’interno del perimetro della struttura, nonché al pagamento delle utenze che afferiscono all’impianto stesso tramite l’intestazione diretta delle utenze.

Per presentare la domanda c'è tempo fino al 13 gennaio. L’avviso e i moduli sono disponibili sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione Band di gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità