Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»

Cronaca Lunedì 29 Gennaio 2018 ore 12:15

In centro col sangue sul volto

Un uomo si è presentato insanguinato in piazza Vittorio Emanuele davanti agli occhi di decine di persone, è stato portato via con l'ambulanza



PISA — Un uomo sui sessanta anni, ubriaco e col sangue in faccia. E' stata questa la scena alla quale hanno assistito decine di persone ieri sera in piazza Vittorio Emanuele.

Immediati i soccorsi, con l'uomo che è stato portato via in ambulanza dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa costruisce, sfiora il vantaggio con più uomini ma non segna. Nel finale arriva il gol del Parma che punisce l’ennesima occasione persa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità