Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 13:33

In giro con martello frangivetri e torcia

Denunciati due tunisini trovati in possesso di un trolley rubato su una auto. Avevano anche gli arnesi per rubare nelle macchine



PISA — Non è stato però possibile ricondurli direttamente al furto e la denuncia è scattata, oltre che per il possesso di oggetti atti allo scasso, per ricettazione.

La valigia era stata rubata poco prima dall'auto di un uomo venuto a Pisa per lavoro sul lungarno, col vetro posteriore dell'auto infranto. I due nordafricani, di 31 e 34 anni, sono stati intercettati col trolley in via Bonaini. Hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati e la valigia restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca