Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 15 Febbraio 2016 ore 13:00

In pieno giorno rompe vetro e ruba zaino

E' accaduto nel quartiere San Giusto sotto l'occhio delle telecamere che hanno immortalato la scena, il ladro ha rotto il vetro ad un'auto



PISA — Il proprietario aveva parcheggiato sul margine della strada per entrare in un negozio. Il malvivente, anch'egli in auto, si è fermato, ha sferrato un colpo al finestrino, ha preso lo zaino ed è fuggito.

Tutto è avvenuto lunga una strada trafficata intorno alle 14: l'unica nota positiva in una vicenda sfortunata per la vittima del furto è l'annotazione di alcuni numeri della targa dell'auto del fuggitivo, oltre ai filmati che potranno ben presto fare risalire all'identità del ladro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità