Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 13:00
In pieno giorno rompe vetro e ruba zaino

E' accaduto nel quartiere San Giusto sotto l'occhio delle telecamere che hanno immortalato la scena, il ladro ha rotto il vetro ad un'auto
PISA — Il proprietario aveva parcheggiato sul margine della strada per entrare in un negozio. Il malvivente, anch'egli in auto, si è fermato, ha sferrato un colpo al finestrino, ha preso lo zaino ed è fuggito.
Tutto è avvenuto lunga una strada trafficata intorno alle 14: l'unica nota positiva in una vicenda sfortunata per la vittima del furto è l'annotazione di alcuni numeri della targa dell'auto del fuggitivo, oltre ai filmati che potranno ben presto fare risalire all'identità del ladro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI