Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 18:30

In Provincia ancora più di 30 casi Covid

Nel bollettino di oggi, domenica 26 Febbraio, sono stati registrati 194 nuovi casi Covid in Toscana, dove non sono stati segnalati nuovi decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore, in Provincia di Pisa, sono state registrate 37 nuove positività al Covid, che fanno salire a 186.135 i casi riscontrati dall'inizio dell'emergenza.

In Toscana, in totale, sono 194 i nuovi casi Covid individuati tra ieri e oggi: 52 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 142 con test rapido.

Al momento, in Toscana risultano pertanto 11.631 positivi, -7,1% rispetto a ieri. Di questi, 168 (8 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 8 (2 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, non si registrano nuovi decessi nelle ultime 24 ore.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni illude su rigore, poi blackout e rimonta sarda. Nel finale Leris e Moreo salvano il punto: voti e giudizi del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Pisa Sporting Club