Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Cronaca Martedì 06 Marzo 2018 ore 13:03

In sei intossicati dal monossido di carbonio

Numerosi mezzi di soccorso questa mattina in via Bonaventura, nel quartiere San Giusto, dove si sospetta un'intossicazione dovuta ad un braciere



PISA — Ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza pisane sono intervenute questa mattina alle 9,30 in San Giusto, all'interno di un'abitazione di via Bonaventura, per soccorrere sei persone. 

Per tutti si sospetta un'intossicazione da monossido di carbonio. Sul posto anche i vigili del fuoco che, trovato un braciere acceso, hanno provveduto ad areare i locali. Tutte e sei le persone sono state ricoverate a Cisanello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità