Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 16 gennaio 2016 ore 08:49

Incendio in condominio, evacuato l'edificio

Vigili del fuoco sul posto con due automezzi. I condomini dei piani alti raggiunti e portati in salvo con autoscala



PISA — Incendio in un condominio in via Colombo. L'allarme è stato dato questa mattina poco dopo le 8. Le fiamme sembrerebbero essere partite dai quadri elettrici, ma il fumo ha invaso buona parte dell'edificio costringendo i vigili del fuoco a intervenire sul posto con due mezzi, uno dotato di autoscala, per raggiungere i condomini più esposti e portarli in salvo. 

A causa del denso fumo che si è propagato all'interno degli appartamenti, infatti, molti abitanti del palazzo sono rimasti bloccati sui loro terrazzi o affacciati alle loro finestre, alla ricerca di aria.

Parte dell'edificio è già stato evacuato e la porzione di strada antistante il condominio è stata delimitata e resa inaccessibile


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca