Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 08:41

Incidente in Fi Pi Li e lunghe code

Il punto dell'incidente con una auto intraversata

Ancora problemi sulla sgc, per un incidente avvenuto poco dopo le otto in prossimità dell'uscita di Pisa nord est in direzione del capoluogo



PISA — Lunghe code, fino a Navacchio, per l'incidente senza feriti di questa mattina in prossimità del principale svincolo di uscita verso Pisa.

Il traffico dei pendolari diretti verso il capoluogo ha subito lunghi rallentamenti e la situazione è tornata alla normalità solo poco prima delle nove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la sfida del 27 Dicembre alla Cetilar Arena, prevendita aperta con restrizioni per curve e gradinata. Ecco modalità e prezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica