Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Cronaca Sabato 17 Agosto 2019 ore 12:00

Incidente sull'Aurelia con otto feriti

A scontrarsi due vetture. Numerose le ambulanze giunte sul posto per soccorrere gli occupanti, tutti feriti lievemente. Disagi per il traffico



PISA — Attorno alle 12,30 di ieri la statale Aurelia, nei pressi dell'intersezione con via Pietrasantina, è stata teatro di un frontale fra una Fiat Cinquecento e una Nissan Qashqai che ha reso necessario soccorrere tutti gli occupanti dei due mezzi. In totale 8 persone, tra le quali molti giovani e un bambino, per fortuna risultate lievemente ferite.

A causa dell'incidente e del dispiegamento dei mezzi di soccorso, il traffico ha subito notevoli disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nicolas, prestazione di altissima qualità. Disastro totale Canestrelli. Le valutazioni dei giocatori dopo il derby, ma anche di Hiljemark e Corrado
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità