Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 16:00

Infastidisce i clienti in un locale, denunciato

Un uomo di 31 anni ha rimediato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Avviate le procedure di espulsione



PISA — Segnalato alla polizia come "soggetto molesto" ha rimediato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e sarà anche rimpatriato.

L'uomo, un brasiliano di 31 anni, è stato fermato ieri pomeriggio in un locale dove, secondo quanto riferito agli agenti, avrebbe disturbato gli altri clienti rifiutandosi di andarsene, nonostante l'invito ad allontanarsi espresso più volte prima dal proprietario dell'attività e poi anche dai poliziotti che, a quel punto, non hanno avuto altra scelta se non quella di portarlo in questura.

Prima di entrare nell'auto di servizio, il 31enne ha provato a opporre resistenza scalciando e divincolandosi.

Accompagnato in questura, è stato denunciato e nei suoi confronti sono state anche avviate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale, dato che non ha più un permesso di soggiorno che lo legittimi a rimanere.

Lo stesso pomeriggio, durante un controllo in piazza Vittorio Emanuele, un equipaggio del reparto prevenzione crimine della polizia ha fermato un 26enne risultato essere ricercato dalla Procura di Livorno perché destinatario di una misura cautelare con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L'uomo è stato accompagnato negli uffici della questura per la notifica degli atti giudiziari e successivamente congedato, con intimazione a fare rientro a Livorno per ottemperare all’ordine dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca