
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
Pisa Sporting Club lunedì 24 novembre 2025 ore 17:58
Pisa-Inter, corsa ai biglietti, subito sold out

L’attesa per la sfida del 30 Novembre alla Cetilar Arena è durata un quarto d'ora: esauriti tutti i tagliandi in un quarto d’ora.
PISA — La febbre nerazzurra sale alle stelle. In appena quindici minuti dall’apertura della prevendita, i biglietti per Pisa-Inter sono andati completamente esauriti. La gara, in programma domenica 30 Novembre alla Cetilar Arena per la 13ª giornata di Serie A, ha registrato un’affluenza record già nella fase di vendita.
Migliaia di tifosi si sono collegati contemporaneamente al portale Ticketone, mandando in pochi istanti in saturazione tutti i settori dello stadio. Anche i punti vendita fisici hanno registrato file e richieste superiori a ogni aspettativa. Qualche biglietto però, occupato ancora dal sistema per l'alta richiesta, potrebbe riemergere per la vendita.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










