Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca giovedì 24 agosto 2017 ore 14:45

Moto investe nonno e nipote, muore un uomo

Dramma a Tirrenia, dove un uomo pratese, 62enne, è stato investito da una moto morendo poche ore dopo. Ferite lievi per il nipotino di due anni



PISA — Terribile incidente nella serata di ieri a Tirrenia, con un uomo di Prato, Fabrizio Barducci, di 62 anni, che è deceduto qualche ora dopo all'ospedale di Cisanello, dove era stato portato d'urgenza e dove i medici hanno tentato di salvargli la vita in tutti i modi.

L'investimento è avvenuto mentre nonno e nipotino stavano attraversando la strada su viale del Tirreno, all'altezza del bagno Meloria, nei pressi del residence dove la famiglia della vittima stava trascorrendo un periodo di vacanza. Al momento dell'impatto, avvenuto con una moto per circostanze ancora da chiare da parte della polizia municipale che sta indagando sul fatto, l'uomo aveva in braccio il bambino di soli due anni.

Il piccolo, fortunatamente, è rimasto solo lievemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Meyer di Firenze dopo essere stato stabilizzato all'ospedale di Pisa. Le sue condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità