
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 19 marzo 2025 ore 08:30
Ispezione in corso, chiusura dei sottopassi

In via Conte Fazio e in via delle Cascine, rispettivamente il 20 e il 21 Marzo, in orario notturno, sarà interdetto il traffico nei sottopassi
PISA — Per consentire alcune operazioni di ispezioni a cura di Ferrovie si rende necessaria la chiusura dei sottopassi di via Conte Fazio e via delle Cascine, rispettivamente il 20 e 21 Marzo, sempre in orario notturno (chiusura a mezzanotte con riapertura alle quattro del mattino) di modo da poter creare il minor disagio possibile.
Nello specifico nell'ordinanza si legge che "per permettere l’esecuzione di ispezioni nell’ambito delle visite generali alle opere d’arte dell’infrastruttura ferroviaria in via Conte Fazio, in corrispondenza del sottovia ferroviario, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale, con divieto di sosta e rimozione coatta nell’aree di intervento per il giorno 20 Marzo 2025 con orario, dalle 24 alle 4 di notte".
Identiche misure anche il giorno successivo, 21 Marzo, in questo caso in via delle Cascine in corrispondenza del sottovia ferroviario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI