Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 06:00

Italia Viva, costituito il comitato comunale

Il nuovo comitato assorbirà quelli civici e tematici spontanei creati negli ultimi anni. A ricoprire il ruolo di coordinatore sarà Carlo Lazzeroni



PISA — Si è costituito il comitato comunale di Italia Viva Pisa.  Il nuovo comitato di Pisa città, è spiegato in una nota, assorbirà quelli civici e tematici spontanei che si sono creati negli ultimi anni.

A ricoprire il ruolo di coordinatore sarà Carlo Lazzeroni, già attivo nell'associazionismo cattolico e sportivo e già dirigente politico e candidato a sindaco per l'Unione di Centro nel 2013, che affiancherà i coordinatori provinciali Michele Passarelli Lio e Anna Ferretti.

Durante il suo intervento Lazzeroni si è soffermato sul percorso costruito nel Laboratorio politico riformista che mette insieme, oltre Italia Viva, le forze politiche Azione e Più Europa e le liste civiche di Antonio Veronese e quella dei Riformisti per Pisa, sottolineando che "Italia Viva contribuirà a questo laboratorio offrendo uno spazio di partecipazione e confronto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica