Sport lunedì 09 maggio 2016 ore 11:32
La Banca di Lajatico premia i golfisti

Successo per l'iniziativa organizzata dalla BpLaj a Tirrenia, ottanta partecipanti in una domenica di sport e divertimento
PISA — Più di 80 partecipanti si sono sfidati sul green del suggestivo Golf Club Tirrenia per il torneo organizzato dalla BPLaj. La gara ha visto la partecipazione di numerosi soci e clienti della Banca Popolare di Lajatico, oltre a un discreto numero di iscritti al Golf Club Tirrenia.
Il Presidente della BPLaj Nicola Luigi Giorgi ha premiato i vincitori Monaco Alessandro e Visalli Philip (1° Premio Lordo e 1° Premio Netto) con 2 biglietti ciascuno dell’11° edizione del Teatro del Silenzio, in programma sabato 30 luglio , “Andrea Bocelli – Le Cirque”.
Questa, cosi come le altre numerose attività già svolte e ancora da svolgersi, rientrano all’interno del programma di iniziative che la Banca organizza per i suoi Soci e clienti, e che faranno parte anche del “Piano strategico 2016-2018” che a breve la BPLaj andrà ad illustrare attraverso tre incontri sul territorio: 20 maggio al Museo Piaggio di Pontedera, 23 maggio al Teatro Verdi di S.Croce, 25 maggio all’Abitalia Tower Plaza a Pisa. Tutti gli incontri ci saranno alle ore 17.30
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI