Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 19:00

La Basilica compie 25 anni di gusto

La consegna della targa a Marongiu

Il ristorante pizzeria di Marongiu di San Piero a Grado taglia il traguardo del quarto di secolo: "Lavoravo come fantino, una grande esperienza"



PISA — Il ristorante pizzeria La Basilica, nato dall'idea dell'ex fantino Manuele Marongiu, vera e propria istituzione di San Piero a Grado, ha compiuto i suoi primi 25 anni di attività.

"I miei genitori avevano un ristorante e ho deciso di seguire il loro esempio: devo ringraziare in particolare loro e mia sorella - ha detto lo stesso Marongiu - lavoravo a San Rossore come fantino e quando seppi di questo fondo in vendita a San Piero a Grado non mi lasciai scappare l'occasione. Sono veramente contento di questa esperienza, cerchiamo continuamente di migliorarci per soddisfare i nostri clienti, con tanta passione e creatività".

"Sono felicissimo per la fiducia che mi dimostrano i clienti che cerco di ripagare con professionalità, cortesia e un servizio di qualità - ha aggiunto - e sono particolarmente soddisfatto di ospitare lo staff e i calciatori del Pisa Calcio, che vengono qui a pranzo".

E proprio per celebrare i 25 anni di lavoro e di clientela, COnfcommercio Pisa, con il direttore Federico Pieragnoli, il presidente Stefano Maestri Accesi e il presidente di ConfLitorale Luca Ravagni, ha consegnato una targa a Marongiu.

"Un riconoscimento che consegniamo con immenso piacere a un'attività iconica del territorio gestita con impegno e professionalità - ha detto Maestri Accesi - siamo orgogliosi di festeggiare insieme questo traguardo che celebra 25 anni ricchi di soddisfazioni, portati avanti con determinazione e passione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità