Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 08:58

La bellezza fatta managerialità

"Alla guida di un mondo che cambia" è il fil rounge di Creabellezza 2016, la manifestazione Cna per acconciatori ed estetiste



PISA — Il seminario si svolgerà per l’intera giornata di lunedì 14 novembre dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa, presso il Centro Congressi Galilei Hotel di Pisa, in via Darsena 1. Una giornata dedicata alla bellezza e al benessere, riservata agli operatori del settore: Estetiste e Acconciatori. CNA Benessere e Sanità Pisa e Toscana promuovono il seminario di aggiornamento gratuito, riservato agli acconciatori e alle estetiste (titolari, soci, collaboratori e dipendenti) e agli allievi delle scuole di estetica e di acconciatura è stato presentato presso la sede di CNA Pisa.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Antonio Stocchi presidente nazionale Unione Benessere, il Presidente Provinciale CNA Pisa Matteo Giusti, Aviana Scaramelli presidente Coordinamento estetica Pisa insieme ai membri di Presidenza provinciale Unione Benessere Manuela Meini, Carlo Musto e Massimiliano Simoncini .

CreaBellezza è un punto di riferimento per l’aggiornamento annuale degli imprenditori del settore benessere – ha spiegato il presidente nazionale CNA Benessere e Sanità Antonio Stocchi- I temi trattati nel corso della giornata saranno in grado di offrire importanti supporti di natura tecnico-professionale e manageriale, sempre più indispensabili alle imprese di acconciatura ed estetica per poter affrontare al meglio l’evoluzione del mercato. Esperti qualificati sapranno dare utili consigli e potranno essere richiesti tutti i chiarimenti necessari sulle problematiche trattate”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca