Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Lunedì 19 Febbraio 2018 ore 18:25

La piena dell'Arno passata senza problemi

Il fiume ha innalzato la sua portata nelle scorse ore ma è rimasto lontano anche dal primo livello di guardia. Nessun disagio



PISA — Arno in piena dopo le piogge delle scorse ore, soprattutto nella giornata di sabato, ma nessun problema.

A Pisa il picco massimo si è toccato la scorsa notte quando il fiume è arrivato a poco più di 2,80 metri, ben lontano dalla prima soglia di allarme fissata a 3,5 metri.

In giornata poi la portata è calata. Nei prossimi giorni, le previsioni indicano temperature basse, con scarsa possibilità di pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo con Netflix era già chiuso da mesi, ma la trattativa sui diritti d’immagine dell’ex tecnico ha rischiato di far saltare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità