Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 26 dicembre 2019 ore 13:00

La raccolta rifiuti cambia dopo Natale e Capodanno

​I cambiamenti che Geofor ha programmato nei vari Comuni per le mancate raccolte nel giorno di Natale e in quello di Capodanno



PISA — Geofor ricorda che nei giorni di Natale e Capodanno i servizi di raccolta rifiuti non verranno svolti.

Le raccolte non effettuate in quelle giornate, come già indicato nei calendari in possesso degli utenti, saranno recuperate come segue:

Variazioni nel territorio intorno a Pisa:

Calci: l’ indifferenziato verrà raccolto i giorni 28 dicembre e 4 gennaio

Cascina: la carta verrà raccolta i giorni 28 dicembre e 4 gennaio

Pisa generale: l’ indifferenziato verrà raccolto i giorni 26 dicembre e 2 gennaio

San Giuliano Terme: la carta verrà raccolta il giorno 30 dicembre

Vecchiano: l’organico verrà raccolto il giorno 26 dicembre

Vicopisano: il multimateriale verrà raccolto i giorni 28 dicembre e 4 gennaio

nota: i comuni non elencati non sono interessati dalle variazioni.


Centri di raccolta:

San Giuliano Terme: chiuso il 24 e 31 dicembre

Vecchiano: chiuso il 24 e 31 dicembre. Aperto il 27 dicembre e il 2 gennaio (anche nel pomeriggio dalle 14 alle 17.30)

Sportelli Tari dei Comuni di Calci, Vecchiano e Vicopisano resteranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi. Per vecchiano è prevista apertura straordinaria lunedì 30/12/2019 con orario 9 - 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità