Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 14:01

La sicurezza in mare durante l'Airshow

Nelle acque antistanti l'arenile di Tirrenia fino alla fine dello show, divieto di navigazione, ancoraggio, pesca, attività subacquee e balneazione



PISA — Per il Pisa Airshow 2017 di domenica 21 maggio sono attese sul litorale circa 120.000 persone. Per questo, per chi si recherà all’evento in auto, sono stati presi alcuni provvedimenti legati al traffico e alla sicurezza in mare.

Nelle acque antistanti l'arenile di Tirrenia, a partire dalle 14 del 20 e 21 maggio e fino alla fine della manifestazione, divieto di navigazione, ancoraggio, pesca, attività subacquee e balneazione.

Più precisamente il divieto interesserà lo spazio acqueo, lo stabilimento balneare "Marta" di Marina di Pisa e la spiaggia in concessione all'Unione Italiana Ciechi di Calambrone. La sicurezza in acqua sarà garantita dai mezzi navali della guardia costiera, delle forze di polizia e dei vigili del fuoco, coordinati dalla capitaneria di porto di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità